lunedì 15 gennaio 2007

La banda del Fax - Fiumicino

A 2 passi dal centro storico c'è un tabaccaio che ti fa pagare i fax oltre 2 euro a pagina ! Venerdì scorso mi reco al tabacchi in via delle Ombrine 54 a Fiumicino per inviare 6 pagine di fax a Velletri. Finito l'invio metto 5 euro sul bancone e la ragazza corpulenta e furbetta mi dice "sono 13 euro". "Cazzo!" pensai ma era una cosa urgente e allora appoggiai altri 10 euro sul bancone e mi diede il resto di 2. Oggi racconto il tutto ad un mio amico tabaccaio dandomi del matto per la cifra spesa. Gli faccio vedere lo scontrino e la ricevuta del fax che avevo in borsa e... sorpresa sullo scontrino c'era scritto 3,10 euro. Niente male signori furbetti. Stamattina ho mandato 2 pagine sempre allo stesso numero tramite un tabaccaio che si trova vicino la rotonda di via macchia di saponara ad acilia ed ho pagato 1,80 euro.
Se vado a protestare logicamente mi dicono che ci sto provando: lo scontrino fa fede ed io non l'ho controllato quando me lo aveva consegnato. E' giusto che altre persone debbano essere derubate dalla ragazzetta grassoccella tanto furbetta? La zona è perfetta: a 2 passi dall'aereoporto, vedi una faccia nuova che probabilmente rivedrai fra mesi o anni e la tecnica si applica in modo tanto efficace quanto fraudolento.

Nessun commento: